Un appuntamento imperdibile quello di “Mr. Big The Gentleman Awards”, che si terrà domenica 28 maggio dalle ore 18:00 presso l’Istituto dei Ciechi in Via Vivaio, 7 a MILANO, con il Patrocinio della Regione Lombardia e molto apprezzato da Il Sole 24 Ore.
In questa speciale occasione presentiamo Lui. L’uomo di oggi in una lettura attuale, attraverso “Mr.Big The Gentleman”, il nostro intento è quello di riportare alla luce il gentiluomo moderno in un’epoca di grandi cambiamenti. Inoltre, mai come in questo momento storico che stiamo vivendo, dominato da un susseguirsi di ansie quotidiane dovute al diffondersi dilagante di notizie allarmanti per l’umanità, riteniamo opportuno riscoprire il perfetto “Gentiluomo”, oggi, questo significa portare ad un processo di miglioramento l’entità dell’uomo, che ha radici lontane ed è in continua evoluzione.
La figura del gentleman, verrà descritta attraverso un viaggio culturale dove emerge l’arte di colui che mostra una certa raffinatezza, educazione e cortesia nei confronti di chiunque gli sia attorno. In un mondo in cui si sono persi di vista i valori che ci rendono essere umani migliori, riteniamo che sia necessario riportarli in vita concretamente, evidenziando dei buoni esempi, sensibilizzando coloro che sono portavoce a livello mediatico e identificativo di una grande mission quella di ritrovare il senso di umanità. Gabriella Chiarappa dichiara: “Ho ideato questo progetto, perché credo nei valori.
Oggi più che mai, la società manifesta in modo evidente questa richiesta d’aiuto costantemente, non si può più restare immobili, è giunto il momento di fare qualcosa di tangibile. Attraverso questo progetto che non si limita alle premiazioni, si rivela un concreto messaggio di rinascita in cui l’uomo deve ritrovare il senso dell’umanità e del rispetto per ciò che lo circonda.
”Mr. Big The Gentleman, una frase che concentra in maniera eccelsa tutto il potere morale ed etico che c’è dietro un uomo educato e riservato. Un appuntamento imperdibile, per celebrare i meritevoli vincitori. Le categorie confermate per questa edizione sono: la cultura, lo sport, la moda, il cinema, la danza, il food e il new business.
@riproduzione riservata