Sono riprese le attività all’interno dell’Informa Giovani di Poggio Nativo dopo la pausa estiva, infatti da una settimana sono state riaperte le iscrizioni per partecipare ai corsi di composizione musicali tramite p.c., corsi di pittura, corsi di inglese, corsi di informatica e corsi di orientamento universitario.
Non sono però soltanto i corsi ad attirare i ragazzi al Centro, ma anche semplicemente stare insieme chiacchierando e ascoltando musica, tra una partita a ping pong e un lavoretto fatto con la carta pesta o qualsiasi altra cosa possa creare la fantasia di un ragazzo.
Il Centro Informa Giovani di Poggio Nativo si è mosso però anche all’ esterno delle proprie mura promuovendo iniziative rivolte a tutto il paese, come quando, in occasione dell’estate ha presentato EIFFEL 65, allietando il numerosissimo pubblico accorso.
In quell’occasione l’operatore Cegna Matteo ha confermato che .
Oggi dopo quasi un anno dall’apertura del centro si può dire che esso è già divenuto una realtà dove i giovani di Poggio Nativo si riconoscono e dove i giovani di Poggio Nativo amano stare, tutto ciò dimostra che intuizioni come questa sono da incentivare e promuovere, perché il domani appartiene ai giovani, ma essi vanno aiutati a prendere coscienza delle loro responsabilità.
Per informazioni telefonare Comune di Poggio Nativo oppure a Cegna Matteo al 3489324093.
Sono ancora aperte le iscrizioni per partecipare agli stages sulle percussioni organizzati dall’Informa Giovani di Monteleone Sabino, con l’operatore Alessandro Rossi (3382487252), seguiti dal gruppo di musica tribale AKUNA MATATA, per qualsiasi informazioni potete contattare la Sig.ra Gabriella Chiarappa al 3387707104 oppure Musikologiamo allo 0746294843.

Musikologiamo (archivio 2003-2007)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *